lunedì 26 novembre 2012

Collaborazione con Mavifè



Buongiorno ragazze!

Qualche giorno fà ho ricevuto un pachetto pieno di splendidi prodotti Mavifè.
Con grande piacere quindi, sono qui ad annunciarvi la collaborazione con il marchio.
Prima di svelarvi i prodotti ricevuti scopriamo insieme chi è Mavifè..


..Attraverso un breve testo tratto dalla sezione "Chi siamo" del sito ufficiale..
Mavifé Cosmetiques nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Mission..
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere per la ricerca della Bellezza.
Ed ora vi mostro subito il pacchetto ricevuto..

Nel sito troverete anche molti consigli di bellezza che riguardano make up, capelli e gambe...



Apriamo il pacco che mi è arrivato insieme..












Mavifè Skin Breath Latte detergente uso quotidiano;



Purezza, morbidezza e luminosità in un solo gesto. Questo latte detergente rimuove delicatamente trucco e impurità, restituendo alla pelle il suo naturale splendore e lasciandola morbida e vellutata. Contiene Estratto di Lino Alpino, per un'azione anti-ossidante lenitiva e anti-infiammatoria.

Flacone: 200 ml

Prezzo 11,00 euro










Mavifè Skin Breath Lozione Tonica;



Prezioso alleato del latte detergente, questa lozione tonica ristabilisce l'equilibrio idrolipidico della pelle del viso, donando un'immediata sensazione di freschezza. Contiene Estratto di Lino Alpino per un azione lenitiva, anti-ossidante e anti-infiammatoria, e Acque Distillate di Melissa, Tiglio, Amamelide, dalle proprietà astringenti ed emolienti.

Flacone: 200 ml

Prezzo 11,00 euro










Gel scrub delicato;




Contiene perle di Jojoba e Carcadè. I suoi micro-granuli purificano i pori in profondità. Applicare 2/3 volte alla settimana su viso e collo evitando labbra e contorno occhi. Risciacquare con acqua tiepida. Non contiene SLS (Sodium lauryl sulfate) e SLES (Sodium Laureth Sulfate).

Flacone: 150 ml

Prezzo 14,00 euro












Crema nutriente piedi;




Con la sua formula ricca e vellutata, rigenera, nutre e ammorbidisce i piedi, agendo in modo mirato su zone indurite e callosità. Una combinazione altamente specifica di attivi di origine minerale e vegetale fornisce alla pelle dei piedi tutto il nutrimento specifico di cui ha bisogno. La polvere micronizzata di Acquamarina rigenera e idrata in profondità.

Flacone: 200 ml

Prezzo 16,00 euro








Gommage rigenerante corpo;




Contiene cere di Jojoba dall’azione esfoliante che eliminano dolcemente le cellule morte. L’estratto biologico di Ginkgo Biloba combatte l’invecchiamento cutaneo mentre l’estratto biologico di Lavanda svolge una funzione lenitiva. Fin dalla prima applicazione la pelle appare morbida, vellutata e luminosa.

Flacone: 200 ml

Prezzo 16,00 euro







COME MI SONO TROVATA CON QUESTI PRODOTTI DOPO AVERLI TESTATI:

Mavifè Skin Breath Latte detergente uso quotidiano, Mavifè Skin Breath Lozione Tonica, Gel scrub delicato: 
mi sono trovata divinamente io ho la pelle mista cioè grassa e secca una cosa odiosa alla vista e al tatto, e spesso mi compaiono i nostri temibili nemici BRUFOLI, il tutto io personalmente non riesco a curare con le solite cremine e tonici che trovo al supermercato che attenuano il mio disturbo ma non fanno assolutamente miracoli tipo i prodotti (nivea, garniere....), con i predotti Mavifè sin dal primo trattamento di pulizia viso ho visto dei risultati grandiosi. Per la pulizia viso ho usato prima di tutto Mavifè Skin Breath Latte detergente uso quotidiano con un dischetto di cotone e ho massaggiato tutto il viso per qualche minuto, con un altro dischetto di cotone ho passato Mavifè Skin Breath Lozione Tonica e ho massagiato per qualche minuto già con questi due prodotti si ha una sensazione di pulizia profonda (questo trattamento e da fare mattina e sera), poi per 2-3 volte la settimana fate il Gel scrub delicato che mi ha reso la pelle del viso morbida pulita e priva di cellule morte anche grazie alle perle di Jojoba e Carcadè che facilitàno una pulizia molto profonda. Risultato? Già dalla prima settimana di trattamento ho avuto la pelle liscia morbida e sana alla vista e al tatto, non avevo mai avuto la pelle cosi perfetta specialmente in questo periodo dell'anno dove l'arrivo dell'inverno e il cambio di temperatura mi ha sempre provocato una pelle secca screpolata e grassa, adesso ho una pelle del viso stupenda, non smetterò più di fare la mia routine Mavifè.


Gommage rigenerante corpo:
si applica sul corpo dopo la doccia con la pelle umida e poi si risciacqua, rende la pelle mobidissima e rigenerata a cellule morte ha un odore buonissimo come tutti gli altri prodotti.

Crema nutriente piedi:
lo usata io e mio marito che poverino ha il problema dei piedi screpolati (abbastanza screpolati) già in questi pochi giorni che l'ha usata gli è migliorato molto il fastidioso e doloroso problema, a me ha reso i piedi morbidissimi è una crema di ottima qualità come gli altri prodotti, costicchiano ma i soldi li valgono tutti ve lo garantisco ragazze.



Avete visto che bei prodotti?

E voi? Conoscevate Mavifè? Avete mai provato/acquistato i prodotti dei loro brand? Fatemelo Sapere in un commento!

Nel frattempo vi lascio il link diretto al sito ufficiale di Mavifè: http://www.mavife.com/

Trovate Mavifè anche su facebook: https://www.facebook.com/pages/Mavifé-Cosmetiques/112281618834386?fref=ts

Per info: info@mavife.com

A presto!

7 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara ne sono veramente onorata....

      Elimina
  2. La qualità si paga è normale, queste creme sembrano ottime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti hai proprio ragione, mi sto trovando molto bene!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand...buono a sapersi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che questo post ti sia piaciuto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...