mercoledì 7 novembre 2012

Fai conoscere il tuo blog... con le tue mani




Ciao ragazze,
navigando sul web vedo tanti blog fatti con passione e amore, ma molto poco conosciuti e valorizzati, o con pochissimi followers.
Vorrei aiutare questi blog con la mia iniziativa, e se lo volete potete girare la voce e farvi conoscere con "Fatti conoscere... con le tue mani",
e nel frattempo mi divertirò a vedere le vostre creazioni! Adesso vi spiego meglio, sopra a destra nella barra delle applicazioni vedete il pulsantino "Fatti conoscere... con le tue mani" io lì pubblicherò le vostre foto e il nome del vostro blog collegato ad link del blog. che foto mettere? Ma naturalmente delle vostre unghie vi potete divertire a mandarmi una vostra nail art e mandarmela nella mia email insieme all'indirizzo del vostro blog. Naturalmente potete fare nail art come più vi piace anche semplici o solo la stesura dello smalto non importa. E chissà più in là metterò un premio alla foto più bella!!!
Che ne dite vi piace la mia iniziativa?

Passiamo alle semplici regole da seguire per partecipare:
(tranquille sono semplicissime)

1) Diventare mie followers.
2) Mettere l'immagine dell'iniziativa nel vostro blog collegandola con questo post.
3) Mandare a pimboli90@gmail.com la foto delle  vostre unghie con il nome del vostro blog e il link per arrivarci.

ecco ragazze le regole sono finite.

Si accettano solo foto di unghie smaltate come più vi piace.... altre foto verranno cancellate.

Allora ragazze non vi resta che mettervi a lavoro! Ciao

36 commenti:

  1. L'idea mi piace tantissimo. Domani o venerdì in effetti avevo in programma di rifare le unghie, quindi manderò la mia foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok aspetto la tua foto sono curiosissima!!

      Elimina
  2. Idea simpatica...io al momento sono in fase pausa smalto...ma la trovo un'iniziativa utile e spero partecipino in tanti...

    grazie per essere passata da me! A presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara grazie per essere passata quando vuoi partecipare l'iniziativa è sempre aperta

      Elimina
  3. Bellissima idea.. ti ringrazio per i complimenti e per essere passata..piacere di conoscerti, Giulia

    RispondiElimina
  4. mi complimento bellissimo blog, ti seguirò... spero che anche tu mi seguirai ho due blog agli inizi... spero a presto...

    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passato complimenti per i tuoi blog sono fantastici

      Elimina
  5. ciao cara...gran bella iniziativa... ora mi metto a curiosare qua e la tra i tuoi post...
    ti aspetto da me...potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buona giornata
    vendy


    my blog
    instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita, purtroppo non riesco ad accedere al tuo blog

      Elimina
  6. Grazie per essere passata e per esserti iscritta :)
    Anche il tuo blog è davvero molto bello....e soprattutto lo trovo molto utile :)

    Ricambio volentieri :D

    RispondiElimina
  7. Ciao e grazie per esserti iscritta al mio blog. Ne approfitto per invitarti al mio beauty gift, potresti avere l'occasione di provare un set di bellezza firmato di luca milano!

    http://beautylandia.blogspot.com/2012/11/beauty-gift-vinci-un-set-di-bellezza-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipo molto volentieri grazie per essere passata ciao

      Elimina
  8. Bellissimo Blog! Molto utile per me... Sono una nuova follower!
    Passa a trovarmi... Mi farebbe molto piacere!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata, vengo subito da te...

      Elimina
  9. Bellissima iniziativa!
    Ti seguo molto volentieri, grazie per essere passata da me :))))))))
    E G+ per il tuo post! :)

    RispondiElimina
  10. Ma che iniziativa grandiosa!
    Grazie per essere passata da me ti seguo subito anch'io con piacere perchè amo le unghie smaltate, non sono amante delle nail art troppo elaborate, ma non posso vivere senza smaltoe d amo i colori vivaci quindi trovero' certamenteil modo di fare una foto alle mie unghie :) intanto divento da subito tua follower! ;)

    RispondiElimina
  11. Una grande iniziativa! Ti seguo. Io adoro i prodotti ELF, proprio stasera ho ordinato un' ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si li adoro anche io, sono stupendi.

      Elimina
  12. bellissima iniziativa!! la unisco ad altre nella mia raccolta...http://laborsadimary.blogspot.it/search/label/raccolta%20contest-giveaway-swapp%20ecc..

    mi farebbe piacere mettessi il mio banner dell'iniziativa per aiutare altri blogger a trovare la mia lista... e i vari contest, giveaway ecc....

    ancora complimenti per l'aiuto che dai alle tue colleghe!!!!

    peccato io non sia all'altezza...non posso partecipare :) baciotti Mary P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver messo il mio banner della mia iniziativa sulla tua lista metterò subito il tuo...
      non ti preoccupare basterebbero anche le unghie smaltate semplici per partecipare alla mia iniziativa ciaoooo. grazie ancora

      Elimina
  13. Uffiiiiii ora ho le unghie cortissime =(
    Proverò a partecipare lo stesso, bellissima iniziativa!!
    Kiss

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non importa che hai le unghie corte.... ti aspetto!

      Elimina
  14. stupenda inziativa! adoro smalti e nail art... ti seguirò volentieri, se volessi ricambiare ne sarei più che felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando ti aspetto per partecipare all'iniziativa

      Elimina
  15. bellissima iniziativa, voglio partecipare. ma ho una domanda: posso mandarti una foto di una mia manicure che ho già pubblicato sul blog o deve essere inedita? fammi sapere che questa iniziativa mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara puoi mandarmi quale foto preferisci... ti aspetto

      Elimina
  16. Hai avuto un'idea molto simpatica ed originale, complimenti..io purtroppo con le unghie sono negata..non riesco neanche a mettere decentemente lo smalto..ma divento comunque tua follower =) bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara non ti preoccupare se vuoi mandarmi qualsiasi applicazione di smalto va bene... grazie per essere diventata mia followers un abbraccio

      Elimina
  17. ciao naomi
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, ti seguo volentieri a presto rosa.kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ciao ti seguo bella iniziativa ma io non uso smaltare le unghie o lo faccio poche volte dato che lavoro in casa...quindi lascio la parola o mano alle altre! ciaooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...