lunedì 14 marzo 2016

Come personalizzare il proprio Smartphone su www.la-tua-cover-personalizzata.it



Ciao
oggi voglio svelarvi una chicca che ho scoperto su internet ovvero come rendere il proprio smartphone unico, originale!
Su www.la-tua-cover-personalizzata.it  potrete, infatti, creare la vostra cover in modo semplice e sicuro. 






I modelli e i marchi disponibili sono tantissimi, praticamente tutti, una volta scelto il vostro modello, via con la creatività!



Il costo di una cover è di € 15,90 anche se però ci sono tante promozioni in corso e può costare anche meno di € 10! 
Le spese di spedizione sono gratuite.



Creare la propria cover è un gioco da ragazzi 





Io ho scelto per la mia cover un collage con mia figlia e noi, per tenerla sempre accanto a me....



 Adoro farmi i selfie allo specchio con la mia cover unica e solo mia.




Per rimanere aggiornati sulle promozioni mettere un mi piace alla 
loro pagina Facebook  La Tua Cover Personalizzata!

Le cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi, ecc.



Ottima come regalo al fidanzato/fidanzata amico/amica o a chi ci sta caro, o perchè no da regalare al nostro smartphone.

La trovo un idea originale e glamour.  Nessuno al mondo avrà la cover uguale alla nostra....

Consigliatissima

Fatevi un giro su Sito e fatemi sapere a prestoo!! Baci


2 commenti:

  1. Love the idea of photos in the phone case!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Ever wanted to get free Facebook Likes?
    Did you know you can get them ON AUTO-PILOT & ABSOLUTELY FOR FREE by registering on Like 4 Like?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...